navigator Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Ho visto questa una nuova scatola della revell. Sarà che la serie "100" mi piace tantissimo sarei intenzionato a comprarla appena la trovo. Qualcuno di voi ha idea se è un nuovo modello o qualche reinscatolamento tipo matchbox? Avete notizie? Ciao Navigator... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkobau Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2013 stampo Monogram derivato dallo splendido 1/48,un autentico spettacolo,io ho la scatola originale anni 90 da comprare a scatola chiusa e costa una sciocchezza.marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 4 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2013 La scatola monogram in 1/48 devo averne una anche io... solo che la mia ha le stampate tutte bianche e comunque viene su un bel bestione. Così aspettavo un'uscita in 1/72. Appena la compro vi faccio sapere... Grazie Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkobau Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2013 (modificato) ho entrambi i modelli potresti costruire l'1/72 con le istruzioni 1/48,la Monogram e la Revell sono della stessa casa madre,negli anni 90 "pantografarono"gli stampi degli F105D/G e F101B e li fecero in scala + piccola,salvo qualche "economia"nei dettagli minimi sono gemelli,il Matchbox è meno male stato ignorato nonostante la ditta è stata assorbita dal gruppo. Nonostante la"japmania"la Revell produce diversi ottimi modelli a basso costo,e reinscatola anche stampi Hasegawa/Icm,attenzione non sono copie come qualcuno sul web ha scritto ma frutto di un accordo bilaterale tra le 2 ditte. Basta cercare sul web immagini delle stampate e chiedere a chi ha esperienza,a proposito di "case bistrattate" per puro divertimento stò finendo completamente da scatola un F86 Sabre Airfix 1/72 comprato per 10 euro,soldi molto ben spesi.marco Modificato 4 Giugno 2013 da mkobau Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pante01 Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2013 La nuova ditta kitty hawk lo fara' uscire a breve in 1/48. si tratta della versione monoposto e sembra veramente uno spettacolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati