dread Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2005 stavo qui davanti quando sento il rumore di un caccia, immaginate lo scatto che fo per andare sul balcone, era bassissimo e all'inizio non ho capito bene cos'era, però poi quando ha virato e l'ho visto meglio ho capito subito (anche andando ad esclusione) che era un f-16, però c'è qualche particolare che non mi convinceva, purtroppo non ho potuto vedere bene la coda, proprio adesso ne è passato un altro, non so se è lo stesso, l'ho intravisto tra le nuvole e sembrava un tornado io abito vicino ad Ancona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Proveniva sicuramente dalla base di Cervia, sede del 5° Stormo. E non mi meraviglio se era un F-16, a Cervia hanno proprio quel velivolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2005 che figata!!! da qui non passa mai niente però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati