nighthawk Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2005 ciao raga, sono in possesso del gioco più bello ora in circolazione e non posso usarlo. o meglio, fino a una settimana fa mi funzionava regolarmente, adesso quando clicco sull'icona non mi si apre più. AIUTATEMI!!! cosa è successo? ho provato a disintallare il gioco, fare una scansione con norton e rinstallarlo, solo che niente, non mi va in esecuzione. avete qualche consiglio???? ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2005 dimmi di piu'....scheda video usata...cambiato qualcosa?? vero oppure falso??? dimmi di piu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2005 vero oppure falso??? rispondendo a questa domanda avrai la possibilità di trascorre 5 anni in una bellissima località balneare con tanto di uniforme e compagno di stanza dal nome burbero ma taaaanto gentile! a parte gli scherzi, spiega cosa hai fatto dall'ultima volta che è partito, se ti dà qualche errore o se per caso senza volere hai spostato la cartella del gioco (non ridete ne conosco di persone così -_-" ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2005 io l'ho avuto prestato 2 giorni fa ma non l'ho ancora provato per bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2005 a me me l'hanno prestato ma la mia macchina del caffè non riesce a sfruttare la potenza di quel gioco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2005 io sto sostituendo le skin di auto e moto con quelle scaricabili, quindi la polizia gira in r-6, ma l'm-1 di vale è insuperabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 23 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2005 ho trovato la soluzione. gta ha praticamente centinaia di file in giro per il computer, dopo di che ho provato a sostituirli, col risultato che ho cambiato possibili cartelle rovinate di salvataggi e di file di sistema, ho cambiato **** e altre piccole faccendine. comunque vi ringrazio tutti per l'attenzione prestatami!!!! grazie!!!! p.s. quant è bello girare per san fierro con la ferrari enzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati