Maverick94 Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Buongiorno, frequento un istituto tecnico e studio informatica, di recente ho trovato particolarmente attraente l'idea di arruolarmi nell'aeronautica militare, da una misera idea, ho finalmente capito che effettivamente, è la professione che fa per me. Purtroppo è tardi per tornare indietro, allora ho deciso di aspettare il diploma e successivamente iscrivermi in qualche scuola o accademia. Ora espongo il mio problema: Detto in parole povere, non ho la più pallida idea di dove andare... Sono del tutto consapevole degli esami da fare ma nient'altro. Qualcuno sa spiegarmi bene, i vari step che devo conseguire per arruolarmi e diventare un pilota militare? Astenersi da commenti inutili. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2013 innazitutto controllare il sito dell'aeronautica militare e aspettare gennaio-febbrIo 2014, cioé quando vengono pubblicati i bandi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 12 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2013 (modificato) discussione già esistente http://www.aereimilitari.org/forum/topic/373-aupc-accademia-aeronautica/ Modificato 12 Maggio 2013 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati