Thunderstorm Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Manuel, ho 30 anni e vivo in provincia di Bergamo.....sono appassionato e modellista di aeronautica militare, una passione che mi accompagna fin da piccolo, quando vidi per la prima volta una formazione di F-104 e ne rimasi impressionato, da allora mi sono sempre interessato di tutto ciò che riguarda il mondo dell'aviazione militare.....da oggi condivido questa passione con voi e mi auguro di passare dei momenti piacevoli su questo forum. Un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tomcatMaic98 Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 (modificato) Ciao Manuel io sono iscritto in questo forum da ieri sera, è le impressioni sono state buone. Anche io ho la passione per gli aerei e ho 15 anni, questo forum mi ha colpito perché è un'opportunità in più per approfondire le nostre curiosità sulla nostra bellissima passione!!! Spero sia così anche per te, buona permanenza nel forum. Modificato 9 Maggio 2013 da tomcatMaic98 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio-22raptor Inviato 11 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2013 Benvenuti a voi ragazzi vi troverete bene, perchè vi assicuro che c'è gente davvero molto competente in materia. Ciao e buona permanenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati