Psycho Inviato 19 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Il venditore ne ha messi all'asta 2, affrettatevi perchè io ne ho gia prenotato 1... http://cgi.ebay.com/ebaymotors/F16-A-MODEL...576194631QQrdZ1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 19 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2005 (modificato) preso.. ma per la spedizione??? (avete visto cosa gli ha chiesto un tizio.. se vogliono scambiarlo con una ford mustang del 91... ) Modificato 19 Settembre 2005 da GhostOnGripen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 20 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2005 Cos'era? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 20 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2005 mi dice che e' finito, cosa era?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 20 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2005 Un F16... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 20 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2005 Un F16... Vero??? cioe' volante???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 20 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2005 Sì, pronto al decollo. Tutto funzionante. Mancavano soltanto i missili... Ne aveva messi in vendita 2, chissà chi se li è aggiudicati per quella cifra (16.000.000$ mi sembra) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 20 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2005 a me non si vede più, dice che l'oggetto non cè più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 20 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2005 lo volevo, però prima dovevo giocare alla lotteria... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 20 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2005 Sì, pronto al decollo. Tutto funzionante. Mancavano soltanto i missili... Ne aveva messi in vendita 2, chissà chi se li è aggiudicati per quella cifra (16.000.000$ mi sembra) IMPOSSIBILE!!! L'esercito e' molto cauto nel vendere mezzi aerei che possono essere armati e usati!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 20 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2005 Le forze armate italiane di sicuro. Anche perchè le leggi italiane di fatto impediscono l'acquisto di simili strumenti. In molti paesi del mondo, però (USA compresi) questo è possibile. In EBay è circolato di tutto, compresi alcuni MIG-29. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Le forze armate italiane di sicuro. Anche perchè le leggi italiane di fatto impediscono l'acquisto di simili strumenti. In molti paesi del mondo, però (USA compresi) questo è possibile. In EBay è circolato di tutto, compresi alcuni MIG-29. Di Mig 15, Mig 21, Mig 23 ce ne sono spesso in asta.. con o senza motore.. alcuni anche molto vecchi e tenuti male.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2005 L'ho preso io ragazzi, ero stufo della coda in tangenziale... C'era anche il pieno compreso? E le spare parts? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2005 ro mi dai uno strappo???........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2005 (modificato) io credo che il mex di psyco era ironico,raga quindi non vi preoccupate.... non penso che qlc abbia venduto veramente un f16, o meglio non credo che psyco lo abbia comprato:D Modificato 21 Settembre 2005 da Ŵωλφ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 21 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Se avessi i soldi per permettermi un F16, farei ben altro. Certo che scherzavo quando dicevo che ne avevo preso uno, però l'asta esisteva veramente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2005 L'ho preso io ragazzi, ero stufo della coda in tangenziale... C'era anche il pieno compreso? E le spare parts? E con quel carretto di multe che ti ha fatto l'autovelox,come la mettiamo? Almeno,quando giri in tangenziale,DECOLLA!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Se avessi i soldi per permettermi un F16, farei ben altro. Certo che scherzavo quando dicevo che ne avevo preso uno, però l'asta esisteva veramente... Anch'io l'ho vista.. era vera!! B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2005 ro mi dai uno strappo???........ Volentieri ma è mono seat (seat non la marca di autovetture) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2005 L'ho preso io ragazzi, ero stufo della coda in tangenziale... C'era anche il pieno compreso? E le spare parts? E con quel carretto di multe che ti ha fatto l'autovelox,come la mettiamo? Almeno,quando giri in tangenziale,DECOLLA!!!! Caro Speedy, le multe non erano per la velocità...non avevo le taxi light accese! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Ma il governo USA dopo l'11 settembre non concede più reattori militari manco per utilizzo antincendio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Ma il governo USA dopo l'11 settembre non concede più reattori militari manco per utilizzo antincendio! mi sono perso qualcosa? utilizzo antincendio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Ma il governo USA dopo l'11 settembre non concede più reattori militari manco per utilizzo antincendio! Eppure su ebay gli F16 li vendono e come.. ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2005 (modificato) Ma il governo USA dopo l'11 settembre non concede più reattori militari manco per utilizzo antincendio! mi sono perso qualcosa? utilizzo antincendio? Una ditta californiana ha modificato i Whartogh per l'utilizzo antincendio, infatti per andare in posti difficili i FireHog sono superbi (volo a bassa quota, manovrabilità, resistenza), ma l'USAF non gli ha concesso manco un A10 coconizzato dopo l'11 settembre (mentre prima lo faceva) per paura che un reattore militare potesse essere usato per atti terroristi. Comunque a vedere quella bestia d'aereo "radiato" al servizio antincendio mi viene da piangere..... I LOVE YOU WHARTOGH! P.S. Se li vendono su Ebay fatemi un fischio che li compro subito! Modificato 30 Settembre 2005 da Dominus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 1 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2005 I whartogh sono gli a-10 giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati