manu79 Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2013 ciao ragazzi,mi è stato chiesto di organizzare un minicorso per principianti in cui farò vedere le mie tecniche nella realizzazione di mimetiche, lavaggi ed altre tecniche. se può interessare a qualcuno vi lascio il linkciaomanuhttp://www.scuoladellearti.com/modellismo-aerografo-e-tecniche-varie/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe13 Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2013 um...interessante ma sarà online? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 17 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2013 (modificato) in che senso on-line???? è un corso dal vivo a sangiovanni in persiceto e il programma sarà questo: PROGRAMMA:orari: 10:00 - 13.00 e dalle 14:00 alle 18:00- introduzione ed esercizi con aerografo- dimostrazione e realizzazione di una mimetica 2 toni (netta e sfumata)- dimostrazione e realizzazione di una mimetica splinter - dimostrazione e realizzazione di una livrea in natural metal- tecnica del sale per invecchiamento- dimostrazione posa delle decal- dimostrazione e realizzazione dei lavaggi ad olio- dimostrazione e realizzazione di fumi e scrostature e aggiunta dettaglio- dimostrazione della realizzazione veloce di un figurino per ambientazioni e dioramiI supporti realizzati resteranno ai partecipanti qui trovate il link per le info e iscrizioni: http://www.scuoladellearti.com/modellismo-aerografo-e-tecniche-varie/ Modificato 17 Aprile 2013 da manu79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2013 on-line nel senso di videoconferenza in streaming. ahimè, mi pare proprio che questo non sia il caso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo20991 Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2013 quanto costa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 24 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2013 mi permetto di riportare su questo post visto che la data è vicina, se a qualcuno interessasse per i costi e altre info basta cliccare sul link ch eho messo sopra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati