luponero Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2013 ciao a tutti vorrei tanto un aiutino con un modello del Macchi mc 202 Folgore della 74 sq. G.Solaroli o Solari questo modellino e' della 21st century toys or ultimate soldier in scala 1/32 pre-assemblato sapreste dirmi se questo modellino del Macchi Folgore e' in colore base Nocciola chiaro 4 ? grazie a chi mi aiutera' ps purtroppo non sono riuscito a mandare una copia della foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luponero Inviato 16 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2013 posso solo aggiungere che il modello in questione e' 21 ST Century 1/32 MACCHI MC 202 FOLGORE 74 squadriglia g.Solari [o Solaroli] num. catalogo 13299 grazie mi dispiace ma non sono riuscito a postare una foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2013 (modificato) Ciao, scusa ma non capisco la tua domanda anche perchè non conosco personalmente quella marca di modelli. Vuoi sapere se é colorato in modo corretto (visto che dici che é preassemblato) o vuoi colorarlo tu? Se questa é la tua domanda, io ho una foto in b.n. del 74-1 in cui si vede una mimetica di tipo D2 o D2A basata sul nocciola chiaro 4 con chiazze verde oliva scuro e superfici inferiori in grigio azzurro chiaro 1. Questa é la tabella: Fammi sapere se ho ben capito e se ti servono ulteriori informazioni. Alberto Modificato 16 Aprile 2013 da alberto49 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luponero Inviato 16 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2013 ciao Alberto grazie per il reply e le bellissime reference la marca di questo modello e' sparita ormai da tempo pero' io conservo alcuni modelli e volevo con la mia domanda sapere se in effetti questo modello e' verniciato correttamente in NOCCIOLA CHIARO 4 come sembrerebbe essere il vero aeroplane nella foto perche' da mia ricerca risulta infatti questo lo schema del Macchi di Solaroli purtroppo non riesco a postare una foto perche' credo che non sia permesso nel sito cosa fare ? Lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2013 Ciao, innanzitutto per postare le foto devi prima creare un foto album in un sito come questo: http://imageshack.us/ dopo di che scegli la foto che vuoi postare, copi il suo URL e lo incolli nella finestrella che ti si apre cliccando sull'icona immagine che trovi nella barra strumenti qui sopra. Per quanto riguarda invece la mimetica precisa dell'aereo di Solaroli, dovrei fare qulache ricerca, senza garanzia di trovare risposte esaurienti. Buona notte Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati