Incubobianco Inviato 22 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2013 Nulla di buono in rete??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkobau Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2013 F14:Hasegawa ma costa un botto e devi comprarti 3 scatole supplementari per armarlo,Academy in 2a battuta,Hobbyboss ma non gode di buona fama. Viggen:se lo trovi lo faceva solo la Esci,uscito anche come Airfix. EFA:ce ne sono vari accettabili. Mirage IIIC:eduard MIG29:Academy o quando uscirà Great Wall. F16:KINETIC marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Incubobianco Inviato 23 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2013 Grazie marco ;-) potreste indicarmi qualche link per acquistare direttamente il modello in modo da non sbagliare acquisto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scagnetti Inviato 23 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2013 Ehm Incubobianco non ti sembra di stare travisando un pochino la funzione di questo forum? Mi spiego meglio, ti sono stati dati preziosi consigli generali sulla scala e su come orientarti agli acquisti on line. Ti sono state date le caratteristiche di alcuni degli stampi di alcune marche per i tuoi modelli preferiti (e tutte queste informazioni possono essere preziose anche per altri frequentatori). Infine ti è stato impedito un "incauto acquisto" di un set di resine che avevi scambiato per un kit completo. Adesso, se mkobau o altri volessero aiutarti ulteriormente, sarebbe pura cortesia, ma credo che tu stia scambiando questo forum per un servizio di assistenza personale per gli acquisti sul web e in negozio, "Sbagliando si impara" è uno dei motti sacri del modellista, una massima da tenere sempre a mente. E magari dopo tanti consigli (e altri preziosissimi che puoi trovare facilmente scorrendo i thread di questa sezione), puoi anche fare il primo passo per acquistare e iniziare a costruire il tuo primo modello. Non aver paura degli sbagli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Incubobianco Inviato 23 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2013 Mi scuso per aver scambiato questo forum per un servizio di assistenza personale. Vi ringrazio per le preziose indicazioni ma soprattutto per il tempo dedicatomi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 29 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2013 Ciao Sabatino, ho letto solo ora per la prima volta i tuoi post nel forum ed innanzitutto ti auguro di appassionarti sempre più al modellismo. Per quanto riguarda gli shop on-line, non ho nessuna difficoltà ad indicartene tre che, a mio giudizio, sono tra i più forniti e che io ho utilizzato in passato con piena soddisfazione, eccoli: http://www.hannants.co.uk/ http://www.mblmodellismo.it/default.htm http://www.misterkit.com/catalog/index.php Buona Pasqua Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Incubobianco Inviato 29 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2013 Ciao Alberto, ti ringrazio, sei stato gentilissimo. Auguri di buona pasqua anche a te. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati