3838giuseppe Inviato 16 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2013 Come da titolo, scambierei la seguente scatola di montaggio, in condizioni pari al nuovo: con Messerschmitt Bf-109G6 pari scala, pari ditta, pari stato di conservazione, qualsiasi codice (STAMPO NUOVO). Se a qualcuno interessa, batta un colpo!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo20991 Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2013 TOC. Quanto la valuti? senza scambiarla se ti interessa ho un 109 E1 eduard profipack.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3838giuseppe Inviato 20 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2013 (modificato) Beh... Su eBay ha una quotazione che oscilla fra €.35,00 e €.55,00 + eventuali spese di trasporto... Non a caso ho scelto la formula dello "scambio" piuttosto che quello della vendita, in quanto vorrei contenere le perdite di capitale, visto e considerato che difficilmente potrei chiedere più di €.35,00 (ammesso che a qualcuno possa interessare per quella cifra...) In ogni caso, ti ringrazio della proposta, ma di ME-109 della Eduard in 1/32 ne possiedo più di una scatola, di un'altra non saprei che farne... Sarei di nuovo al punto di partenza!!! Giuseppe Modificato 20 Marzo 2013 da 3838giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3838giuseppe Inviato 1 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2013 Lo ripropongo..., sperando, questa volta, di esser più fortunato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vg71 Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Ciao sarei interessato al kit ma non riesco a visualizzare la foto, me la riposti? oppure mi dai il numero di serie della scatola? Grazie mille, un saluto Vito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3838giuseppe Inviato 7 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 Già scambiato..., mi spiace... Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati