buratto10 Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2005 salve sono Buratto10" frequento l'ultimo anno di scuola superiore >Come spicializzazione ho scelto quella di costruzione aeronautiche e questanno alla maturità ho deciso di portare come "tesina" l'aereo F-104, adesso sto raccogliendo informazioni generali, curiosità, magari anche esperienze di qualche pilota"spero" e così navigando in rete ho trovato questo sito interessante e ho pensato di chiedervi consigli visto che sicuramente sapete più di me. grazie per l'attenzione Buratto10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Se mi tiri fuori domande più precise ti posso rispondere, sempre che non arrivi prima gianni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2005 compra lo speciale AEREI "Il mito starfighter" , li trovi tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Ciao Buratto10 Ho scannerizzato una rivista che è praticamente una bibbia sul 104. Se mi dai il tuo indirizzo e-mail te la invio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Ciao Buratto10 Ho scannerizzato una rivista che è praticamente una bibbia sul 104. Se mi dai il tuo indirizzo e-mail te la invio Qual'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2005 E' un numero di TUTTO AEREI, quella che dice easy. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2005 E' un numero di TUTTO AEREI, quella che dice easy. Me lo potresti passare a questo indirizzo (dominus9@hotmail.it)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Si te la invio Dominus, abbi solo un po di pazienza perchè la sto scompattando in altri pacchetti, visto che la versione del mio msn non permette di inviare file troppo grandi. Appena posso te la mando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Si te la invio Dominus, abbi solo un po di pazienza perchè la sto scompattando in altri pacchetti, visto che la versione del mio msn non permette di inviare file troppo grandi. Appena posso te la mando Nessun problema, grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Non mancare di dare un'occhiata a questi siti: http://digilander.libero.it/air10/f104/ http://www.wpafb.af.mil/museum/research/fighter/f104a.htm http://en.wikipedia.org/wiki/F-104_Starfighter Con questo e con il materiale che ti stanno inviando, hai abbastanza per un bel lavoro. Se poi ti sorgono dubbi e domande, siamo qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 17 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2005 E' un numero di TUTTO AEREI, quella che dice easy. Giovanni la invii anche a me. Magari sull'indirizzo di hotmail (jetranger92@hotmail.it) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 17 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2005 Se possibile, anche a me interesserebbe la rivista... Grazie! davide0970@hotmail.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 17 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2005 Contattatevi con messaggi privati per queste cose...grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati