italico Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2013 ragazzi mio nonno mi ha regalato una penna mont blanc 149 che a sua volta gli era stata regalata da un suo amico che diceva di averla trovata....ora io non me ne faccio niente e la vorrei vendere . 1:dove posso venderla ? in una gioielleria me la prendono ? 2:come faccio a sapere se è originale ? grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2013 Non farlo, davvero, è un mio consiglio....un girono te ne pentirai...una stilografica è un gioiello...e poi ti ricorderà di tuo nonno ...io ho una fisarmonica he mi regalò il mio, non la suono e non so nemmeno da dove iniziare...ma è una delle cose che me lo fa tornare alla memoria! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italico Inviato 9 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2013 si credo tu abbia ragione...comunque oggi sono andato in un negozio montblanc a milano per essere certo che sia orginale ,e lo è . ineffetti è un oggetto bellissimo ed anche un bellissimo ricordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 23 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2013 Wow, sei fortunato! Magari puoi provare, al massimo, a rimetterla in sesto e usarla per scrivere! Che darei per scrivere con una stilografica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati