scozzola Inviato 3 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2013 Ho 68 anni, da sempre appassionato di tutto ciò che ha volato e vola. Mi sono iscritto per rabbia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2013 Benvenuto a bordo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo20991 Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2013 rabbia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scozzola Inviato 4 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2013 Dopo tanti anni di passione aeronautica, mi fa rabbia leggere di certi atteggiamenti in un forum che è di sinceri e competenti appassionati (tutti meno uno). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2013 eh??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scozzola Inviato 4 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2013 Mi spiego meglio, poi potete anche bannarmi. Mi sono iscritto perchè mi sono arrabbiato leggendo il post di un frequentatore che, al contrario di tutti gli altri, non è né un sincero appassionato di aeronautiche, né tantomeno un esperto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2013 iscriversi per perorare una causa, in linea con l'argomento del forum, pur restando nelle linee guida del nostro regolamento e della netiquette, non prevede il ban. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blitz Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2013 Bhe... perché non svuotare il sacco? Se ti spieghi meglio, forse la "controparte" potrà aiutarti. La rabbia è cattiva consigliere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scozzola Inviato 4 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2013 Grazie per le risposte. Sono ormai più che calmo. L'arrabbiatura è almeno parzialmente deducibile nella discussione in "aerei storici" quando si parla di ribattini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati