alberto49 Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2013 eh io son in provincia di verona -.-' hanno lo shop online? Ciao, per curiosità ho provato a vedere nei negozi on line che frequento ma sono tutti Revell-Monogram e più cari dei 30 Euro di cui sopra. Però ho visto che su e-bay lo offrono ad un prezzo di partenza di circa 13 Euro e se fossi in te ci proverei. Ecco il link http://www.ebay.it/itm/VINTAGE-REVELL-04520-KIT-CONSOLIDATED-PBY-5-CATALINA-1-48-SCALE-/380593741756?pt=UK_ToysGames_ModelKits_ModelKits_JN&hash=item589d279fbc&_uhb=1#ht_500wt_1414 Buona serata Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo20991 Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2013 mah.. se ti interessa posso prenderlo e spedirtelo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umbeumbe Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2013 (modificato) beh sarebbe troppo un favorone davvero? beh per la spedizione chiedi al negozio sicuramente hanno corrieri che vanno e vengono tutti i giorni se mi fai sapere il totale e come farti avere i soldini, poi mi sdebitero la prossima fiera del modellismo a verona con pranzo e trasporto alla fiera Ciao, per curiosità ho provato a vedere nei negozi on line che frequento ma sono tutti Revell-Monogram e più cari dei 30 Euro di cui sopra. Però ho visto che su e-bay lo offrono ad un prezzo di partenza di circa 13 Euro e se fossi in te ci proverei. Ecco il link http://www.ebay.it/itm/VINTAGE-REVELL-04520-KIT-CONSOLIDATED-PBY-5-CATALINA-1-48-SCALE-/380593741756?pt=UK_ToysGames_ModelKits_ModelKits_JN&hash=item589d279fbc&_uhb=1#ht_500wt_1414 Buona serata Alberto si adesso dato dura 5 gg aspetto con il rompere le scatole a paolo:D vedo se becco l'asta alla fine risparmierei altri mmmm 20 euro suppergiu poi mi ordino i kit di eduard ne ho gia addocchiati di stupendi per il rewell hihi Modificato 7 Marzo 2013 da umbeumbe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2013 Io su e-bay compero abbastanza regolarmente e, finora, non ho mai avuto problemi- L'unica incognita é rappresentata dai costi di sdoganamento se acquisti da fornitori al di fuori della zona Euro. Recentemente ho trovato usato negli USA un libro che cercavo da tempo, questo: Al costo, accettabile vista la rarità del libro, di circa 35 Euro ho dovuto aggiungere circa 7 Euro, che non sono molti, ma ho conosciuto quest'importo solo quando mi sono recato in posta a ritirarlo. Diciamo pure che mi é costato di più il trasporto, circa 30 Euro, ma questo era noto da subito. Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umbeumbe Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2013 o si lo so bene e' una cosa assurda...... a volte son tentato di comperare in america per dire ma il solo costo di trasporto.... mi sa salire il valore del modello a quello che lo pagherei sotto casa... e in piu le varie tasse doganali aumentano il tutto....... -.-' comunque credo che prendero' il catalina su ebay dato il costo veramente basso sto aspettando gli ultimi minuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati