pante01 Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 Ho finito finalmente il mio Eagle islandese Il modello e' l' Hasegawa in 1/48 un po anzianotto ma e' l'unico che c'e'. Ciao Pante01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Viperghost Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 Mi diresti con quale programma hai fatto l'ultima foto....per quanto riguardo la colorazione del modello,mi sembra un po' morta,piatta senza usura.,sporcature..un modello senza operativita'! Questo e' il mio modesto parere e il mio modo di pensare modellisticamente parlando! Saluti Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 ineffetti, la colorazione è un pò piatta e l'invecchiamento molto leggero. tuttavia, è un bella realizzazione, con un buon assemblaggio e una bella ambientazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pante01 Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 Mi diresti con quale programma hai fatto l'ultima foto....per quanto riguardo la colorazione del modello,mi sembra un po' morta,piatta senza usura.,sporcature..un modello senza operativita'! Questo e' il mio modesto parere e il mio modo di pensare modellisticamente parlando! Saluti Giuseppe Grazie Saluti Cristian ineffetti, la colorazione è un pò piatta e l'invecchiamento molto leggero. tuttavia, è un bella realizzazione, con un buon assemblaggio e una bella ambientazione Non sono un bravo fotografo e purtroppo sono tutte molto chiare . Non ho esagerato con l'invecchiamento perche' i primi F-15 con la vecchia mimetica erano molto puliti . Ho ripassato tutti i pannelli ma purtroppo dalle foto non si vede Ciao Cristian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo20991 Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 c'è qualcosa che non mi convince molto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pante01 Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 c'è qualcosa che non mi convince molto... Cos'e' successo ? :-) Mi diresti con quale programma hai fatto l'ultima foto....per quanto riguardo la colorazione del modello,mi sembra un po' morta,piatta senza usura.,sporcature..un modello senza operativita'! Questo e' il mio modesto parere e il mio modo di pensare modellisticamente parlando! Saluti Giuseppe scusa Giuseppe non ti ho risp. alla domanda. Ho usato Picasa , e' l'unico programmino per le foto che ho ,non sono il massimo nel campo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pante01 Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 (modificato) Ho provato a far diventare la foto piu' scura ma il risultato non cambia . Sono una ciofeca scusatemi Modificato 12 Febbraio 2013 da pante01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 dipende, se quest'ultima foto riflette meglio l'effettivo risultato, direi che è tutt'altra cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pante01 Inviato 3 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2013 c'è qualcosa che non mi convince molto... Cosa c'e' che non ti convince? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati