BlackTemplar940 Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Anno nuovo modello nuovo o meglio scala nuova. Dopo averlo fatto in 48 ho deciso di provare per la prima volta in 32 così per vedere che effetto fa avere questo bestio in casa Intanto visto che l'ho già montato ho deciso di cominciare dal motore in dotazione a presto con altre novità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackTemplar940 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 dopo un po di lavoro ecco i primi risultati domani si comincia con la pittura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wazovski Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 Wow, sembra già bello A me, personalmente, i "moderni" non attirano tanto, ma rinnovo il mio interesse per la scala 1:32. Buon divertimento e attendo sviluppi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2013 Anch'io non amo molto gli aerei moderni, però devo dire che questo é veramente impressionante, a cominciare dai motori! Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umbeumbe Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 quoto preferisco anche io gli aerei datati approposito e' un po' che cerco il catalina famoso idro..scurreggiante xD bellissimo lo trovato a giusto prezzo solo in america ma costa piu la spedizionedel modellino un hasegawa e' inabbordabile!!!! se mai se fate un ordine negli stats potremmo unirci in una spedizione unica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati