franzisket Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Buongiorno, vendo due porzioni di flaps di Fw 190 in alluminio, la prima lunga 80cm e la seconda di 70cm. in entrambe la larghezza è di circa 36 cm.....provengono da un rottamaio tedesco che una decina di anni fa si è, purtroppo, divertito a segare con il flessibile diversi flap di 190 ancora interi. Se mi contattate provvedo ad inviare le foto agli interessati. Il costo è di €.80,00 per il pezzo da 80 cm e di €.70,00 per il pezzo di 70 cm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dagheoalgato Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Salve è possibile avere una foto? La mia mail è ecocompatibile3000@yahoo.it Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzisket Inviato 4 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 ...purtroppo non sono più disponibili....mi spiace di non aver aggiornato l'annuncio....scusate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati