f12aaa Inviato 26 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 (modificato) Kit Hasegawa con cinture fotoincise Eduard, scarichi Quickboost e decals Eagle Cals.Per la verniciatura ho utilizato gli Alclad su base nero lucido Alclad, fantastici!Ho dimenticato di mettere il Pitot prima di fare le foto Le altre foto qui: http://digilander.libero.it/f12aaadesign1/BF-109%20Mosquito%20Chaser/BF-109%20Mosquito%20Chaser.htm Modificato 26 Dicembre 2012 da f12aaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 27 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 notevolissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dariuzzo80 Inviato 27 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 è a dir poco splendido! la verniciatura è impeccabile. E poi in scala 1:32 dev'essere un bel bestione! dove lo terrai esposto? Complimenti ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 31 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 (modificato) Molto bello, complimenti! Penso faresti un piacere a molti se dessi qualche informazione in più sull'impiego degli Alclad. Immagino tu gli abbia utilizzati prevalentemente per le superfici inferiori che, negli ultimi mesi di guerra erano sovente non verniciate, però su quelle superiori hai comunque realizzato una bella mimetica con che colori? E poi un piccolo suggerimento per il prossimo modello che farai: gli pneumatici forniti nei kit sono sempre perfettamente tondi però il peso dell'aereo ne deforma ovviamente la parte in contatto con il terreno. Esistono kit aftermarket che risolvono questo problema, oppure c'è la vecchia tecnica che consiste nel premere quanto basta le ruote su di un ferro caldo. Buon Anno! Alberto PS.Qualche minuto dopo aver scritto la mia risposta, ho visto anche le foto su Digilander e da queste sembra che tu non abbia applicato nessuna mimetica, nemmeno sulle superfici superiori (timone a parte che, come noto, arrivava già verniciato dai subfornitori), lo confermi? Modificato 31 Dicembre 2012 da alberto49 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati