admin Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Flaggy, riscontri ancora problemi con l'editor mentre scrivi dei messaggi? In caso affermativo, mi puoi comunicare l'errore esatto che ti appare? Per quanto riguarda la funzione cita ci sto lavorando con l'assistenza e vi farò spere. Infine il problema login-logout è un bug noto che verrà presto risolto. Vi tocca pazientare ancora un po'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaggy Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 E' da diversi giorni che che l'editor va bene. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 9 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2013 Credo che il problema fosse dovuto alla vecchia cache del browser. Ripulendola l'editor dovrebbe funzionare regolarmente. Questo vale anche per la funzione cita. L'assistenza della piattaforma ha confermato questa ipotesi. Ad ogni modo tenetemi aggiornato per qualsiasi ulteriore malfunzionamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaggy Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2013 (modificato) Il copia e incolla non mi funziona...nemmeno con Ctrl+c e Ctrl+v. Ho notato che l'unica maniera per farlo andare è cliccare l'icona sopra a sinistra dell'editor e che consente di passare alla modalità codice BB... Boh... Modificato 10 Giugno 2013 da Flaggy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 11 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Molto strano. A me funziona regolarmente. Hai provato con altri browser? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaggy Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2013 (modificato) A dire il vero non avevo provato. Uso Explorer 10 o Crazy Browser che comunque vi si appoggia. Con entrambi è lo stesso. Se tu non hai cambiato nulla nel forum e altri non hanno questo problema dipenderà da me, ma non credo dal mio PC, visto che per connettermi ne uso 2 diversi. Comunque con Google Crome funziona anche senza l'espediente del Ctrl+v, ma sinceramente mi secca cambiare browser per questo... Modificato 11 Giugno 2013 da Flaggy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 11 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Il consiglio che mi sento di darti è come sempre di fare una rispulita di cache e cookies...Magari è per quello... Fammi sapere! EDIT: Anche perchè usando IE 10 non riscontro il tuo problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaggy Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2013 La pulizia della cache era la prima cosa che ho fatto perchè l'altra volta era stata risolutiva, ma ora nisba... Darò una testata al monitor! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaggy Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2013 (modificato) Ho risolto il problema andando sulle opzioni dell'editor e togliendo la spunta da "Come impostazione predefinita, incolla il testo come normale". Non mi pareva di avercela mai messa tale spunta, comunque almeno adesso va sia l'incolla che il Ctrl+V. Modificato 13 Giugno 2013 da Flaggy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 16 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2013 Perfetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati