ChriF18 Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 (modificato) Mi affido alla vostra enorme competenza per riuscire ad identificare il caccia nell'immagine. A me sembra un F-15, oppure un F-18 Super Hornet. Secondo voi? Modificato 16 Dicembre 2012 da ChriF18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 Osserva bene la pianta alare dell'aereo .... ed avrai la risposta .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mustanghino Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 dai un'occhiata ai timoni di coda..... uno dei tipi citati da te ce l'ha molto particolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChriF18 Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 Quindi e l'F-18 Super Hornet? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 no. è un F-15E. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 Quindi e l'F-18 Super Hornet? Quando ho parlato di pianta alare .... alludevo a questo .... La differenza c'è .... e si vede .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChriF18 Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 (modificato) scusate ma in breve e un f-15 oppure un f-18? perdonate la mia ignoranza, ma mi state confondendo un po. grazie per la pazienza Modificato 18 Dicembre 2012 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 (modificato) E' un F-15E !!!! Come ti aveva già detto vorthex .... Hai postato un'immagine .... confrontala con quelle che ho postato io e non ci vuole poi tanto a rendersi conto di quale aereo si tratti .... Ti pare ? Modificato 16 Dicembre 2012 da TT-1 Pinto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati