ale92 Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Purtroppo domani a me incomincia da capo la scuola ... A voi quando inizia??? (O peggio ancora, quando è iniziata?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 e la mia sekonda settimana... <_< ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 13 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 chissà che palle... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 domani, mercoledì 14 settembre riapriranno le gabbie! non voglioooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Oggi ho finito scuola alle 14:40. 7 ore consecutive, ho avuto modo di dormire un po'... Io ho cominciato ufficialmente lunedì 12, ma già da lunedì 5 iinziavano i corsi di recupero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 15 ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Il 15...per fortuna che i primi 3 giorni facciamo solo 3 ore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 26..perchè lavoro in ufficio tre settimane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 io ho iniziato lunedì 5, chi avevo i debiti cominciava ad agosto ( maledette olimpiadi), sono 2 settimane che vado a scuola a tempo pieno ( 24 ore su 24) e si ragazzi ho una media di ben 4 ora al giorno di compiti, oggi ho studiato dalle 4 alle 8 e non sono neanche a metà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Comincio domani fino a sabato c'ho l'orario dalle 9 e mezza alle 12 e mezza... Poi da lunedì...sveglia alle 6!!! oddio nooooooooooooooo :pianto: :pianto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 io ho iniziato lunedì 5, chi avevo i debiti cominciava ad agosto ( maledette olimpiadi), sono 2 settimane che vado a scuola a tempo pieno ( 24 ore su 24) e si ragazzi ho una media di ben 4 ora al giorno di compiti, oggi ho studiato dalle 4 alle 8 e non sono neanche a metà... digli mav90 che gli unici sfigati siamo io te e carlo!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 (modificato) Inizio Giovedì 15.. ma per problemi legati ai troppi alunni (tutti allo scientifico vengono.. ) per un pò di giorni dovremo fare a turni con il biennio, perciò entro alle 11 ed esco alle 13... Per me è l'ultimo anno di liceo.. per chi altro?? Modificato 13 Settembre 2005 da GhostOnGripen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2005 no purtoppo..sono al penultimo dell'istituto tecnico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2005 io liceo generale..terzo anno...cioe penultimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Domani inizio...porto un po' di napalm la mattina e via che la scuola non c'e' piu'...verso due lacrime e poi di nuovo a letto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2005 (modificato) io sono al penultimo anno...mi fa un certo effetto sentirmi dire che sono in quarta LOL comunque...oggi ho appena saputo che da domani comincio subito dalle 8 all'una.... nooooooooooooo ma ci avevano detto che fino a sabato c'era l'orario "clemente" :( oddio che batosta sarà per me domani mattina Tra l'altro stamattina il prof di storia s'è già messo a spiegare Luigi XIV... :thumbdown: :pianto: L'estate è finita... ma ne seguiranno altre...su ragassi un po' di positivismo Modificato 14 Settembre 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2005 ank'io da domani faccio dalle 8 all'1.04...che skifo... da noi hanno pure inizato a spiegare...il mio prof di aerotecnica vuole che facciamo 20 copie i 1 cd con su il suo programma entro venerdì...quello di tecnologia ha già nizato con le proprietà dei materiali e i problemi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Per fortuna che questo è l'ultimo anno di liceo.. non se ne poteva più! poi finalmente l'Università... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2005 ke università farai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2005 ....qualcuno ha già in mente che facoltà scegliere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2005 (modificato) Io tento l'Accademia, ma nel caso in cui sarò scartato, o prenderò Ingegneria Aeronautica / Aerospaziale oppure proverò la carriera di pilota di linea.. ma sicuramente non in Italia.. Modificato 14 Settembre 2005 da GhostOnGripen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 15 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Io faccio l'ultimo anno di scuola media e poi gli esami... Cmq anche se sono abbastanza giovane, penso che farò anche io come ghost: proverò con l'aeronautica, e se verrò scartato ( ) andrò all'università alla facoltà di ingegneria aeronautica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 15 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2005 idem per me, con la variante che se verrò scartata proverò con esercito e marina e poi se proprio è destino che non vada vedrò che fare!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 15 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2005 ank'io da domani faccio dalle 8 all'1.04...che skifo...da noi hanno pure inizato a spiegare...il mio prof di aerotecnica vuole che facciamo 20 copie i 1 cd con su il suo programma entro venerdì...quello di tecnologia ha già nizato con le proprietà dei materiali e i problemi... Bello! Ti invidio! Dico davvero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 15 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2005 dove è lo strano?? noi già abbiamo compiti per casa, e dico abbiamo, non dobbiamo fare..., e oggi ho avuto ben 2 ore di fila spiegazione di chimica... voglio che arrivi sabato.... da noi in ancona è usanza il primo sabato fare seghino... da voi pure? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati