luciocabrio Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 (modificato) oggi mi è arrivato un opuscolo ch epubblicizzava questa nuova "enciclopedia"...vi metto le immagini...direi che è veramente interessante...spero che non riciclino troppi disegni (visto che le foto più o meno sono sempre le stesse...difficile ci siano molti scatti inediti)...12 volumi...7,50€ l'uno: che ne dite? Sembra ci siano molte info sugli uomini della regia e non solo sui mezzi Modificato 5 Dicembre 2012 da luciocabrio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzisket Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 ...conoscendo la casa editrice direi che è una "summa" di articoli, disegni e foto riciclati da sue precedenti pubblicazioni......ma magari per chi non ha in casa "altro" e vuole avvicinarsi alla storia della Regia penso possa andare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vultur Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 (modificato) E' arrivato pure ai miei genitori hehehehehehhhe, si ricordano ancora. Io 20 anni fà avevo quasi tutte le monografie. Erano fatti molto bene secondo me. C'era anche la collana per il modellista. Anche ai tempi della lira non costavano proprio pochissimo, ma valeva la pena. Pero allora non c'era internet come fonte di info e immagini. Modificato 5 Dicembre 2012 da Vultur Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 E' arrivato pure ai miei genitori hehehehehehhhe, si ricordano ancora. Io 20 anni fà avevo quasi tutte le monografie. Erano fatti molto bene secondo me. C'era anche la collana per il modellista. Anche ai tempi della lira non costavano proprio pochissimo, ma valeva la pena. Pero allora non c'era internet come fonte di info e immagini. Si si pure io è una vita che non compro nulla dalla delta...mi le ho lasciato diversi soldini negli anni. beh...per avvicinarsi direi che è pure troppo...purtroppo non dicono il numero di pagine...ma ci sono 1200 foto...mica pochine. Io credo sia abbastanza approfondita...se vedete si parla di soggetti singoli...reparti ecc. Credo che di profili nuovi a colori ce ne potrebbero essere tanti...sono 12 volumi (o megli ocredo che siano volumetti sulle 60\70 pagine slla falsariga delle monografie della seconda gm) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzisket Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 ...se la filosofia aziendale è sempre quella degli ultimi 10-15 anni credo che di "materiale" nuovo, fra testo, foto, profili e disegni ce ne sia veramente poco (già dalle copertine si vede un collage di disegni già usati in altre sue pubblicazioni precedenti) ....alla Delta ho dato fin troppa fiducia nel recente passato....decisamente mal riposta direi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 ragazzi com'è l'avete trovato in edicola?? intanto posto il video trovato nel sito delta editrice http://www.youtube.com/watch?v=wXPRFq8Z4aE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 preso...non è male...bello il poser in regalo Sono 48 pagine con tanti disegni (che per me sono inediti...soprattutto quelli riguardanti le pattuglie acrobatiche)...di analisi dei velivoli vere e proprie ce n'è solo una (il cr 32). C'è da dire che tanti disegni sono di qualità inferiore rispetto a quelli che vedevo sulle vecchie pubblicazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 5 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 Proverò ad acquistare il primo fascicolo e vi farò conoscere la mia modesta opinione. Preliminarmente direi che, anche sono più o meno gli stessi argomenti trattati in precedenza dalla Delta, il vantaggio di questa collana dovrebbe essere quello di avere tutto raggruppato in modo tematico invece che sparpagliato in numerosi fascicoli. Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vittoriogianola Inviato 28 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Ma poi è andata avanti questa pubblicazione o......si è fermata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 28 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2014 è andata avanti ed è finita...13 numeri in tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati