cama81 Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2005 (modificato) leggendo i vincitori del Premio ignobel per l' anno 2000 ho scoperto che la British Royal Navy vinse il premio per la pace con la motivazione di aver ordinato a suoi marinai di gridare <> anzichè usare i colpi a salve! per leggere i vincitori passati e presenti andate QUI Modificato 13 Settembre 2005 da cama81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Si vabbè.. ma lo facevano per una ragione meramente economica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Si vabbè.. ma lo facevano per una ragione meramente economica... si spera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Eh?? Racconta racconta!! Stando a quello che ho letto io la marina, ma anche l'esercito inglese hanno ordinato ai loro uomini di gridare "bang" durante le esercitazioni al posto di sparare proiettili a salve... visto che questultimi costano.. B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 assurdo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 ah ecco...stravo giusto per kiedere ke e successo....perché dal primo post non ci ho kapito.. .....davvero asurdo... :roftl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 15 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2005 una scelta sicuramente positiva per i badget, allora anche io da bambino mi esercitavo come loro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 15 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2005 che tristezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati