Revelations Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi che aerei sono questi? Non sono un grande esperto, e non ne ho mai visto uno! Grazie mille in anticipo! P.S.: perdonate la risoluzione dell'immagine ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian Vito Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Potrebbero essere MiG-19 o le loro copie cinesi ma la risoluzione è pessima. Dove hai trovato la foto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vega Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2012 si, al 100% Mig-19 o J-6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agustaman Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Concordo, dalla strana posizione (con altri oggetti vicini) direi bersagli in un poligono, presa da Google Maps? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Revelations Inviato 27 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Potrebbero essere MiG-19 o le loro copie cinesi ma la risoluzione è pessima. Dove hai trovato la foto ? Concordo, dalla strana posizione (con altri oggetti vicini) direi bersagli in un poligono, presa da Google Maps? L'ho presa da Google Earth. Vi ringrazio tutti per l'aiuto! E ne approfitto per fare un altra domanda, per quale motivo dovrebbero posizionare in quel modo i jet? L'idea dei bersagli in un poligono non mi è venuta in mente in effetti, ma è di sicuro curiosa la loro posizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Quelle immagini le ho viste anche quando avevo fatto quel topic su quelle strane strutture in Cina,simili a complessi poligoni o basi militari,che sembravano persino,schematicamente,sembrare riproduzioni di qualche probabile obiettivo per calibrare qualche satellite,insomma niente di certo.È qui sul forum quel topic,mi pare si chiami proprio Strane Strutture in Cina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MS97 Inviato 15 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 Si sono mig-19 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bishop Inviato 15 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 Perchè non potrebbero essere mig 15 o mig 17 o addirittura f 86 sabre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 beh... hanno una forma un tantino diversa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati