cama81 Inviato 11 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2005 apro questo topic per per ricordare le vittime dell 'undici settembre 2001. se qualcuno vuole lasciare un commento o un ricordo per loro , può farlo qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 11 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2005 quoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2005 voglio ricordare le vittime con questo filmato http://news.swzone.it/swznews-15973.php Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2005 ho potuto collegarmi solo oggi! io dico solo una cosa: WE WILL NEVER FORGET Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick22 Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2005 voglio ricordare le vittime con questo filmato http://news.swzone.it/swznews-15973.php wow questo video fa davvero venire da piangere.... mi dispiace tanto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2005 E' un bel video dread Io ho trovato anche questo P.s: cliccate su I accept per scaricare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2005 anche se in ritardo voglio ricordare anche io le vittime. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2005 penso che questo sia la prova che confermi quanto il terrorismo è pericoloso e vada eliminato, anche con la guerra se necessario.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Ragazzi ricordatelo come volete, l'importante è non dimenticare, per insegnare a chi è più giovane di noi che odio abbia flagellato il mondo quel giorno. Io con certi miei coetanei ci ho perso le speranze, ma i più giovani sono il futuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 usate anke l'atomica l'importante è cancellare al'quaeda e tutti i terroristi in generale sperando ke fatti come l'11 settembre non avvengano mai più!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2006 in ricordo di chi morì a causa di un atto non umano in quel tragico e infausto giorno che ha segnato con il sangue la storia della nostra civiltà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2006 onore alle persone innocenti morte sugli aerei dirottati e nelle torri e onore ai soccorritori morti nel tentativo d salvare quelle persone.... bella poesia rekap Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2006 In ricordi di chi mori solo per la colpa di essere un comune cittadino occidentale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2006 non ho parole, per descrivere questa gente malvagia!!!so solo che per colpa dello stato hanno pagato persone innocente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Mi unisco anche io nel ricordo delle vittime innocenti dell'attacco dell'11/09 contro gli Stati Uniti e l'Occidente intero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Mi unisco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Mi unisco nel ricordo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Onore alle vittime innocenti di quei tremendi attentati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Onore alle vittime innocenti di quei tremendi attentati. * Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2006 mi unisco anche io nel ricordare tutte quelle vittime innocenti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2006 Magari un po' troppo americanata ma almeno l'immagine è bella.. ..per la canzone, magari riavessimo Barlow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2006 Non dimenticheremo mai quello che è successo e x sempre combatteremo insieme a voi fino a quando non restera che un unico terrorista che avremo la cortesia di non uccidere ma di tenere come esempio per tutti ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2006 11 settembre 2001 ( Mirella Floris ) Trema dal mare il vento, tepore di carezze lusinga, spazza un cielo di cristallo, coppa di luce chiara; solcano bianche ali giocose su onde lievi; quattro gabbiani sulla riva stridono storie lontane; squillano voci di bimbi da innocenti rincorse. Altrove ... atroce, a picco, dal cielo precipita fragore di morte: nel fumo, detriti di membra. Macerie di polvere e sangue travolgono vite ignare. Sepolti: strategie di banche, progetti ambiziosi di lucro, affanni di borse sorprese ... Scoppia impazzito un mondo, sussulta svigorito, grida invettive su altri sconosciuti poteri, ansioso di vendetta e sangue. Nel fascio della povertà fugge atterrito un popolo: stille di sudore e sangue in brividi di paura trascina. L'uomo ferito al cuore muto rimane e solo; cieco, smarrito, ignaro annaspa speranze nuove. La Storia, pietra immobile, lezioni confuse balbetta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2006 (modificato) ... Modificato 14 Settembre 2006 da Aviatore89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati