umbeumbe Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 aiuto!!! malaugaratamente sono uscito per comprare i vari colori del p 47 e ho perso le istruzioni di montaggio!!! comprese le posizioni corrette delle decalco ..... adesso mi uccido!!!! se qualcuno di voi ha gia fatto il p47 hasegawa scala 1/32 per caso puo linkarmi le istruzioni di assemblaggio o per lo meno le varie posizioni delle decalco...... sono alla disperazione totale e mi rode ho finito adesso tutta la colorazione base (silver) e mi trovo nella "cacca" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 è questo P-47? http://scaleplasticandrail.net/kaboom/index.php/all-things-aviation/132-135-scale/132-kit-reviews/432-hasegawa-08202-132-p-47d-thunderbolt-qnose-artq Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umbeumbe Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 (modificato) è questo P-47? http://scaleplasticandrail.net/kaboom/index.php/all-things-aviation/132-135-scale/132-kit-reviews/432-hasegawa-08202-132-p-47d-thunderbolt-qnose-artq no aspetta che ti linko la confezione esatta http://www.florymodels.co.uk/132-hasegawa-p-47d-thunderbol/ cavolo questo la fotografata ma non si capisce molto comunque il modello e' questo ..... nel link che to messo lui ha usato la versione 2 quella mimetica io ormai ho colorato il modello con il silver per la clorazione della versione 3 -.-' spero vadano bene gli somiglia molto a occhio tu cosa ne pensi? Modificato 22 Ottobre 2012 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 onestamente non lo so... bisogna vedere queste livree per poter capire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umbeumbe Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 (modificato) eccola questa e' la livrea corretta quello in primo piano con i cofani motore gialli http://www.mission4today.com/index.php?name=Downloads2&screen=6842 Modificato 22 Ottobre 2012 da umbeumbe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 se la finitura prevista è in metallo e tu così lo hai fatto... non vedo dove sia il problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umbeumbe Inviato 23 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 se la finitura prevista è in metallo e tu così lo hai fatto... non vedo dove sia il problema la posizione delle decalco quello e' il problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umbeumbe Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 ok lo trovata in rete schema completo cosi son riucito a cominciare con le decal ....... non credo faro' l'invecchiamento ormai e' tardi..... e' venuto stupendo non vedo l'oradi finirlo cosi vi posto la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 e perchè, l'invecchiamento viene dopo la posa delle decals Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umbeumbe Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 e perchè, l'invecchiamento viene dopo la posa delle decals no non lo mai fatto..... va fatto prima della colorazione e sto seguendo il vostro forum per imparare le tecniche me piaseeeeee cioooo''''' comunque ho visto che qualcuno fa l'invecchiamento anche alle decal ;D mo mi tuffo sull'f 16 appena ho un secondo posto il P 47 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 (modificato) il pre-shading... ma il resto no. tra le altre cose, essendo di metallo, non è che il pre-shading sia d'obbligo, comunque aspettiamo le foto Modificato 25 Ottobre 2012 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umbeumbe Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 (modificato) hai qualche link che spiega l'invecchiamento come ultimo passo???? ti prego dammeloooooo :DDDD io ho comprato un "invecchiante" che non sarebbe altro che del colore nero molto diluito e' l'applicazione che mi lascia perplesso non mi da quell'idea ..... bella Modificato 25 Ottobre 2012 da umbeumbe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umbeumbe Inviato 19 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2012 ok posto le foto del p 47 quasi finito non lo invecchiato manco ancora di pratica ma commentate!!!! linkate e consigliate!!!! so che la livrea non e' perfetta!! ma il prossimo sara meglio dai ok commentate pure xD tanto mi aspetto sempre buoni consigli dai guru del forum!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo20991 Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2012 ho qualche dubbio sul colore deglli interni del vano carrello e delle bombe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati