StileAppiani Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 (modificato) Ecco alcune foto della bismark e Roma, una finita, l'altra nel bacino di carenaggio!!!! Modificato 19 Ottobre 2012 da StileAppiani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brando Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 (modificato) una domanda ma con la scatola delle lego technic ci fai i motorismi? comunque ottimo lavoro ma una domanda, perchè sul fianco della Bismarck ci sono dei rettangoli e quelle zona irregolare bianca? Modificato 19 Ottobre 2012 da Brando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StileAppiani Inviato 19 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 una domanda ma con la scatola delle lego technic ci fai i motorismi? comunque ottimo lavoro ma una domanda, perchè sul fianco della bismark ci sono dei rettangoli e quelle zona irregolare bianca? è la mimetizzazione per confondere il nemico sulla vera lunghezza della nave, come disegnare una falsa prua sullo scafo!!!c'è ne sono di più complesse come ad esempio questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 cmq è Bismarck, non Bismark... più che altro anche io non sto capendo la mimetica... è in divenire o è completa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StileAppiani Inviato 23 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 cmq è Bismarck, non Bismark... più che altro anche io non sto capendo la mimetica... è in divenire o è completa? La mia è finita!!!!chi è più brava ne ha fatte di più complesse!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umbeumbe Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 (modificato) La mia è finita!!!!chi è più brava ne ha fatte di più complesse!!! no la foto della bismarck che hai messo non ha la mimetica finita ti manca la continuazione del bianco e il nero e comunque deve somigliare alla sagoma della nave ...... forse devi mettere una foto laterale cosi si vede meglio comunque sia bellissimo lavoro non vedo l'ora che posti le foto della roma poco tempo fa la hanno ritrovata sul fondo del mare porellla ho isto il servizio Q_Q in TV P.S. hai comprato anche i kit a parte con ponte in legno e parti in metallo o erano gia cosi nella confezione? mi dici poi che marca erano sono ben rifinite mi piacciono Modificato 23 Ottobre 2012 da umbeumbe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 ad occhio direi che StileAppiani abbia voluto riprodurre questa mimetica: http://www.modelshipgallery.com/gallery/bb/dkm/bismarck-350-ir/ir-index.html anche se è la prima volta che la vedo sulla Bismarck. comunque, la Roma è della Trumpeter. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umbeumbe Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 a non la avevo mai vista quella mimetica bello quel link modello stupendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StileAppiani Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 Sia la Bismark che la Roma sono della HACHETTE FASCICOLI!!!140 uscite l'una!!!!!mi pare collaborasse con la ditta AMATI!!!!al momento della colorazione della mimetica avevo un foglio di 2 metri con 3 mimetizzazioni diverse, io ho scelto la più semplice!!! Comunque tante tante tantissime fotoincisioni anche piccolisssime con cui tirare giu il signore!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umbeumbe Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 hahahahha bellissimo io sto finendo il p47 con qualche problemuccio poi ho un f16 da fare e optero per la colorazione tipo quella israeliana desertica xD o mamma ma devo prima finire il p47 per l,f 16 ho ordinato un sedile in vetroresina vediam bene come viene :DDD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati