Amelia Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Buongiorno a tutti. Mi sono iscritta a questo forum soprattutto per la mia grande passione per il mondo dell'aeronautica, mi piace anche solo leggere le notizie su alcuni veivoli senz'altro potenti, ma che io trovo di una bellezza estetica notevole......mi piaciono le foto, i filmati e certi servizi effettuati in volo. Ho scelto un nick impegnativo, ho rubato il nome ad Amelia Earhart, una donna che ha lasciato un segno importante in questo mondo ed è stata capace di realizzare un suo sogno, quello di volare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Welcome Aboard, Amelia! Complimenti per il nickname. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian Vito Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 Hai trovato il posto giusto ! Benvenuta ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati