Scagnetti Inviato 23 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2013 Veramente pregevole Attendo ulteriori sviluppi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 25 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2013 Ebbene, ecco qualche sviluppo Ho posizionato le Safat ed ho applicato la maggior parte delle decals. Il badge dello stormo ed i numero individuale sono autorealizzati. Per quanto riguarda le insegne alari, sembra che superiormente non ve ne fossero mentre inferiormente sembra che i fasci fossero bianchi su sfondo nero. Ne avevo un paio avanzati da un lavoro precedente, li ho applicati ma mi sembravano veramente osceni e presoché impossibili da migliorare con l'invecchiamento; quindi li ho tolti e sostituiti con altri realizzati con l'eropenna mediante maschere, ecco il risultato: Per concludere ho aggiunto gli scarichi prolungati (in parte autocostruiti) e i fari di ricerca, solo posizionati perché devono essere completati. Per ultimo ho autocostruito anche il generatore posizionato sull'ala superiore che alimentava i fari di ricerca. Alla prossima Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 10 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2013 (modificato) Eccomi qua, finalmente é finito, ecco alcune foto Grazie per aver seguito questo progetto. Buona notte Alberto Modificato 10 Aprile 2013 da alberto49 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2013 bella realizzazione, come d'uopo... ma perchè il faro di ricerca è lucido? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 11 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Ciao, hai ragione, i fari di ricerca sono stati verniciati con vernice opaca però, per qualche ragione, l'effetto é lucido. Alla prima occasione gli darò un velo opaco. Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
colombo37 Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Bellissimo! Confesso che un poco di invidia la provo. Ancora complimenti per la scelta del soggetto, certamente non facile sia per la ricerca storica che per i dettagli da autocostruire. In attesa del tuo prossimo capolavoro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo20991 Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2013 bellissimo! complimenti alberto!! seguirò volentieri tutti i tuoi prossimi lavori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
papo90 Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2013 strepitoso! bravisismo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati