Fire arrow Inviato 3 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2012 Nel computer XP, il simulatore va bene, ma non posso tenere le caratteristiche massime, ormai so volare abbastanza bene e vorrei ampliare la mia passione, quindi quello che mi chiedo è se in un computer W7 potrebbe andare meglio, se volete descrivo le caratteristiche del pc quando ho tempo... grazie se rispondete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 4 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2012 Io uso FSX su Win7 Ultimate 64 bits con tutto al massimo... Gira con tranquillità: CPU i5 2500k 3,3 GHz - 8 MB RAM e AMD Radeon HD 6850 con 1GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brando Inviato 4 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2012 Io uso FSX su Win7 Ultimate 64 bits con tutto al massimo... Gira con tranquillità: CPU i5 2500k 3,3 GHz - 8 MB RAM e AMD Radeon HD 6850 con 1GB. che bel computerino, però la ram sarà da 8 Gb... ram da 8 mb non sono in uso oramai da molti anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 Ops! Vero.... 8 GB di RAM... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heruo Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2012 Con caratteristiche simili a unholy ci viaggio senza problemi al massimo della risoluzione, la cosa importante non e solo il processore e l'os ma quello che fa la differenza è la scheda video. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati