Merspirit1 Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2012 Salve a tutti , Ecco una mia piccola collezione di aerei della seconda guerra mondiale in cartoncino, costruiti da me. Tra questi:L'A6M Zero (giapponese) e il suo antagonista L'F4U Corsair ; Il P-51 Mustang ; L'Mk Vb Supermarine Spitfire ; Il Junkers Ju-87 Stuka , e infine il Macchi M.C. 205 Veltro Come si può ben notare , alcuni tra essi,sono stati interamente progettati da me( quelli di colore bianco), mentre gli altri (quelli colorati) facevano parte di un libro; proverò in seguito a colorarli con delle tempere o altro. Nella foto sono presenti le descrizioni dell'aereo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Ciao! E bravo... girando per internet ho trovato anche dei siti da cui ti puoi già scaricare e stampare gli aerei. Sono belli pronti devi solo tagliare. Se posso dire una cosa sui tuoi lavori, per me c'è troppa colla! Devi curare di più i dettagli. Anche se lo lasci in bianco e nero per me devi curare il disegno delle mimetiche. Non conosco la tecnica così non saprei aiutarti ma hai tutto il mio incoraggiamento! Ciao Navigator... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Merspirit1 Inviato 26 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Ti ringrazio per i complimenti... in effetti essendo un po alle prime armi , esagero con la colla , e dovrei migliorare le rifiniture degli aerei. Ascolterò i tuoi consigli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati