Ro60 Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Chi lo ha già visto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 io non ancora!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 io stasera avrei dovuto vederlo, ma... il cinema cambia gli orari.... forse vado sabato... mio cugino lo ha gia visto ha detto che come trama fa pena, ma come effetti speciali e' veramente bello.... VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 8 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Grazie, in effetti volevo proprio essere sicuro che il film fosse per lo meno valido dal punto di vista degli effetti e di una minima credibilità dal punto di vista aeronautico e militare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 cmq di film con credibilità e realismo sul piano aeronautico e militare non ne fanno quasi mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 non l'ho visto...ma dal titolo non mi pare prometta nulla di buono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 non e' per niente realistico dal punto di vista areonautico militare... infatti gia dai trailer ho molti dubbi su cose che non possono essere reali, ora non mi soffermo perche voglio prima vederlo... se lo riesco a vedere vi racconto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diavolo_505 Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Io personalmente ancora non l’ho visto, penso di andare lunedì, in ogni modo chi l’ha visto mi ha confermato i miei dubbi, grandi effetti speciali, belle immagini degli appontaggi sulle portaerei ma pessima trama. Pensare che prima che uscisse negli USA qualcuno aveva avuto anche il coraggio di definirlo il nuovo Top-Gun. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 8 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Ciao Ro60 forse ti rispondo un pò in ritardo,comunque ti consiglio di vedere STEALTH solo se non ami il realismo!questi aerei raggiungono mach 4 in circa 6 secondi (hanno dei motori ramjet?)i piloti manovrano ben oltre i 9 G,hanno delle riserve di contromisure infinite,usano delle bombe LGB paveway 3 come dei missili,però in un aereo cosi' avanzato non c'è lo HUD! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Certo perchè il pilota ha il cervello connesso direttamente con con il computer principale e riceve i dati direttamente... Scherzo! Grazie BLACK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 9 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 che non sia realistico lo si sapeva... però non dite la trama mi raccomando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati