Manuele Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2012 Mi chiamo Manuele Villa (MVG3D), 56 anni, appassionato di storia dell'aviazione ed, in particolare, di TUTTO quello che ha volato con insegne Italiane dalle origini ai giorni nostri. Ex plastimodellista, tra i soci fondatori della "mitica" I.P.M.S. - ROMA (anni '70), da alcuni anni ho smesso di fare modelli "veri" per passare al "virtuale", mi spiego : ora mi occupo esclusivamente di MSFS (Microsoft Flight Simulator), ho realizzato parecchie "repaints" per velivoli Italiani e, negli ultimi cinque anni, anche velivoli "completi" (Savoia Marchetti SM.79, Fiat CR.42, Macchi C.202 in collaborazione con Italianwings, Fiat G.12, SM.73 ed '81, in collaborazione con Pcmeneg/S.Meneghini, Savoia Marchetti SM.74, C.R.D.A. Cant.Z506A/C, Fiat G.18, Breda Ba.65, Ansaldo SVA 5/9, DFS 230, Ansaldo SVA-5/9). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2012 Welcome Aboard, Manuele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati