xxx Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 (modificato) Ho aperto questa discussione sulla versione aggiornata dell'Hornet visto che l'altra era stata chiusa. Un superbo caccia multiruolo a mio avviso sottovalutato e prematuramente "declassato" dall'avvento dell'F35. Che ne pensate ? Modificato 9 Luglio 2012 da xxx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Penso che l'argomento sia da affrontare qui http://www.aereimilitari.org/forum/topic/388-fa-18-hornetsuper-hornet-discussione-ufficiale/page__st__240 dove la discussione è ancora aperta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xxx Inviato 9 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Ci sono andato oggi pomeriggio e mi dava "discussione chiusa" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 vabè, è aperta, in ogni caso. continuiamo là Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati