Mazza Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2004 no, sono sempre vecchio! Amplifon ecco il regalo che ti faccio a natale eh? non ti sento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2004 AMPLIFON Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2004 aspetta che mi metto gli occhiali... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2004 a Milano direbbero "te si un pi**la" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2004 ma censura anche pirla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2004 ma censura anche pirla! non te lo volevo dire direttamente ma era coì per dire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2004 io pensavo che lo censurava e invece no... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2004 io pensavo che lo censurava e invece no... no sono io che cerco di censurare quando riesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2004 che volenteroso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2004 è per educazione per tutti quelli che leggono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2004 hai ragione! cercherò di autocensurarmi anch'io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2004 fai bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2004 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati