Fista's-gear Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Salve a tutti ho messo le mani su un kit italeri in 1:72 del folgore...non mi ha mai entusiasmato gran che come aereo, quindi per rendere il tutto un po' più complicato vorrei rappresentarlo durante la manutenzione ricostruendo motore armamento e così via...ma qui sorge un problema...non ho idea di, scusate il linguaggio poco specifico, "si apre il cofano" per motore e mitragliatrici ecc...ma in enternet non ho trovato gran chè...mi servirebbero alcune foto vi prego di aiutarmi perchè sono proprio bloccato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 21 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2012 Salve a tutti ho messo le mani su un kit italeri in 1:72 del folgore...non mi ha mai entusiasmato gran che come aereo, quindi per rendere il tutto un po' più complicato vorrei rappresentarlo durante la manutenzione ricostruendo motore armamento e così via...ma qui sorge un problema...non ho idea di, scusate il linguaggio poco specifico, "si apre il cofano" per motore e mitragliatrici ecc...ma in enternet non ho trovato gran chè...mi servirebbero alcune foto vi prego di aiutarmi perchè sono proprio bloccato Ciao, per quanto ricordo la parte superiore del cofano motore era divisa in due parti ed entrambe venivano asportate completamente, più o meno come nel C 205 però, purtroppo non sono a Milano e non rientro fino ad inizio settembre quindi prima di allora non posso controllare la mia documentazione. Spero che qulacun altro possa aiutarti un po' prima. Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati