red giacomo Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2012 (modificato) Salve, volevo proporre di allestire le schede dei numerosi aerei che ne sono privi. Parlo di quelle nella home. Credo che avere un database il piú completo possibile,e privo di quelli sgradevoli buchi possa essere d'aiuto nel forum. Capisco che comunque il lavoro costa tempo, e se vi va sono disposto ad aiutare .faremo sapere che ne pensate. ciao Modificato 1 Luglio 2012 da red giacomo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 9 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2012 Salve, volevo proporre di allestire le schede dei numerosi aerei che ne sono privi. Parlo di quelle nella home. Credo che avere un database il piú completo possibile,e privo di quelli sgradevoli buchi possa essere d'aiuto nel forum. Capisco che comunque il lavoro costa tempo, e se vi va sono disposto ad aiutare .faremo sapere che ne pensate. ciao Sarebbe una cosa eccellente, ma ho come la sensazione che Aerei Militari sopravviga unicamente sul forum, infatti se ci fai caso il sito non viene aggiornato da più di un anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati