vegetassj2345 Inviato 23 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2012 (modificato) Vorrei giocare ad un simulatore di volo di jet da combattimento che abbia queste caratteristiche -un editor di missioni non impossibile da usare, ma abbastanza completo per permettermi di creare delle missioni abbastanza dettagliate - una buona grafica - un modello di volo non realistico (non troppo), quindi facilità di utilizzo -una grande varietà di aerei da pilotare. Esiste? io ho jane's usaf....che effettivamente corrisponde a quasi tutte le caratteristiche tranne per la grafica, un pò datata...c'è di meglio? Modificato 23 Giugno 2012 da vegetassj2345 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TopGunMatteo Inviato 23 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2012 Potresti provare il Simulatore della Microsoft... E' gratis, quindi lo puoi provare constatando in seguito se ne valeva la pena si o no. Questo è il link: http://www.microsoft.com/games/flight/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegetassj2345 Inviato 23 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2012 (modificato) Non mi pare però che il simulatore della microsoft preveda il combattimento aereo.Jane's usaf con super pro è ancora il migliore, quindi... I vari simulatori più moderni di jane's lock on, tom clancy's hawk etc non corrispondono del tutto ai parametri da me richiesti vero? Modificato 23 Giugno 2012 da vegetassj2345 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 23 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2012 In effetti, Jane's USAF con Super Pro rimane una valida scelta per chi cerca un gioco, più che un simulatore. Come già scritto "n" volte in altri post, se cerchi simulatori, vai su Free Falcon e DCS A-10. A proposito, una curiosità: come fai a giocare USAF con windows 7? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegetassj2345 Inviato 24 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2012 Oh, quindi la definizione corretta è gioco non simulatore, ok, grazie ! Quindi jane's è ancora il meglio, ok! Non so, fatto sta che va perfettamente, forse dipenjde anche che il sistema è nuovo ma l'hardware è vecchiotto infatti il mio pc monta una geforce 8400m 256 mb di ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati