alberto49 Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Salve a tutti, innanzitutto mi scuso per lo scarso preavviso ma solo oggi mi sono reso conto che non si tratta solo del solito, anche se apprezzabilissimo, passaggio delle Frecce Tricolori. Infatti é stata organizzata, presso l'aeroporto di Massa Cinquale, una manifestazione che prevede esibizioni del Tornado e dell'AMX oltre a diversi elicotteri e numerosi aerei acrobatici. E' la prima volta che viene organizzata, almeno negli ultimi dodici anni, cioè da quando vengo a Cinquale in vacanza. La manifestazione si terrà sabato 23 e domenica 24 giugno, se vi interessa e non abitate troppo lontano qui trovate il programma completo http://www.aeroclubmarinadimassa.it/airshow.php Cordialità Alberto PS: forse questa discussione é un po' OT, ma ho pensato potesse interessare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2012 A Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 30 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2012 Belle foto, complimenti! Ne ho fatto anch'io almeno una cinquantina ma i limiti della mia macchinetta (ed i miei) fanno sì che se ne salvino solo una decina, appena riesco ad organizzarle, le posto. Buona serata Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2012 A Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 30 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2012 Ecco le mie foto. Quelle statiche non sono malaccio, anche se penalizzate dalla distanza: In quelle dinamiche si nota ancor di più che non ho un teleobbiettivo: Nell'ultima, sulla destra, mio genero con il nipotino di sei mesi, ovviamente un po' spaventato dal frastuono, specialmente quello del Tornado Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 1 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2012 (modificato) All'Air Show di Cinquale erano presenti sia uno stand della GDF che uno dell'AMI. Presso quest'ultimo erano in vendita diverse pubblicazioni ed io, visto anche il modicissimo costo di 10 Euro, non ho resistito alla tentazione di comperare questa raccolta di stampe: Si tratta di 12 stampe formato 63 x 30 centimetri; eccone alcune riprese con la macchina fotografica: La serie comprende dieci raccolte a tema, dalla guerra 15-18 ai jet moderni e può essere ordinata on-line sul sito dell'AMI Modificato 1 Luglio 2012 da alberto49 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TopGunMatteo Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2012 Sai che non so perché, ma amo questa foto! No, veramente. Che non hai il teleobiettivo non credo sia un problema, visto che la qualità delle foto è abbastanza buona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Ben fatto Alberto Comunque se ti mancava qualche mm di focale, potevi sempre guadagnare la riva della spiaggia ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 2 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Innanzitutto complimenti per le altre tue foto, le conserverò per mostrarle al mio nipotino più grande, sette anni, quando verrà a Cinquale in agosto. Io ero posizionato accanto alla cabina di regia installata dalla RAI, forse a 50 metri dal cosidetto bagnasciuga, e non credo che se mi fossi spostato con i piedi in acqua la situazione sarebbe migliorata molto: credo proprio che se in futuro vorrò fare altre foto del genere dovrò proprio procurarmi una macchina diversa, magari anche adatta a fare foto macro ai modelli che che realizzo. Buona serata Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati