ANDREADORIAD553 Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Finalmente dopo molti mesi di lavorazione e progettazione è finita!!! Ecco a voi la Carlo Bergamini lego!! 1a Fremm GP lego varata! Ecco le foto!! http://fotoalbum.virgilio.it/stepsalbum/legosteps/img1994.html?idAlbum=4294395664 http://fotoalbum.virgilio.it/stepsalbum/legosteps/img1995.html http://fotoalbum.virgilio.it/stepsalbum/legosteps/img1996.html http://fotoalbum.virgilio.it/stepsalbum/legosteps/img1997.html http://fotoalbum.virgilio.it/stepsalbum/legosteps/img1998.html http://fotoalbum.virgilio.it/stepsalbum/organize/index.html?idAlbum=4294395664 Presto posterò un bel video!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TopGunMatteo Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2012 E' uscita abbastanza bene... dico abbastanza non per il fatto che TU hai sbagliato qualcosa, ma per il fatto che non riesco proprio ad apprezzare un modellino fatto con i Lego... Ripeto: sicuramente il foglio delle istruzioni e la scatola all'esterno presentavano un disegno uguale (o simile) al modello riprodotto da te, tu hai solo dovuto solo unire i pezzi in modo deciso, rispettando gli aiuti del foglio illustrativo (con questo non voglio sminuire il tuo lavoro). Però non riesco ad apprezzarlo, anche per il fatto che i colori non centrano nulla con i colori reali della Carlo Bergamini, la tua ha tantissimi colori, quella che conosco io è bianca... Credimi, la mia è una critica poco significativa, nel campo dei Modellini, io ho sempre guardato, non ne ho mai costruito uno. Non prendere la mia critica come una fonte di saggezza , perché non lo è. Comunque, nel complesso, si vede che è un modello su cui hai lavorato e su cui, come dicono i Napoletani, hai buttatu u sang... non lo so se si scrive così Lasciando stare i piccoli particolari, riproduce (non fedelmente) la Carlo Bergamini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2012 non è un kit da scatola... è una costruzione fatta "a mano libera". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TopGunMatteo Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2012 E' impossibile... dove ha trovato i pezzi per formare nella parte davanti la A. Di solito la Lego fornisce tutti i pezzi in una scatola con un foglio illustrativo. Mi piacerebbe sapere questa cosa qui della "Mano libera". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANDREADORIAD553 Inviato 17 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2012 veramente ha ragione vorthez non esiste nessun modellino e nessun libretto delle istruzioni!!!! sono tutti i miei pezzi lego che ho accumulato in 5 anni di modellini e che ho buttato giù per costruire questa !! per forza i colori sono un pò alterati!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANDREADORIAD553 Inviato 17 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2012 E' impossibile... dove ha trovato i pezzi per formare nella parte davanti la A. Di solito la Lego fornisce tutti i pezzi in una scatola con un foglio illustrativo. Mi piacerebbe sapere questa cosa qui della "Mano libera". Praticamente ho reperito molte foto dei progetti e della nave stessa e ho cercato di riprodurla e ti assicuro che non vendono simili scatole!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TopGunMatteo Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2012 E allora ti posso giurare che mi rimangio tutto. Non posso neanche pensare a quanto sia stato faticoso esaminare pezzo per pezzo per capire qualche bisognasse mettere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANDREADORIAD553 Inviato 18 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2012 infatti è stata abbastanza dura !! ci ho lavorato quasi 1 anno !!! il brutto dei lego è che quando posizioni un pezzo da una parte se è piccolino per levarlo sono dolori!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2012 mi sembra di ricordare che esista un programma freeware simile al CAD con cui è possilbile costruire virtualmente un modellino e poi ordinare i vari pezzi alla lego su forum astronautico un utente sta costruendo da anni un modello della ISS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANDREADORIAD553 Inviato 25 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2012 SI! si chiama lego digital design! Questa che si possono ordinare i pezzi alla lego non lo sapevo! quasi quasi adesso li ordino e la ingrandisco un altro pò! ahahahahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TopGunMatteo Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2012 Sarebbe bella farla a grandezza naturale No scherzo... dico solo tipo alta 1 metro e larga 2 metri... sarebbe forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANDREADORIAD553 Inviato 26 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2012 bhè molto larga è abbastanza difficile perchè senno la parte centrale se è vuota cede!! certo alta 1 metro sarebbe molto bella e magari lunga 3/4 metri!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TopGunMatteo Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Poi magari attaccarci un materiale che non lo farebbe affondare sotto sarebbe ancora più realistico e fantastico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Senza sminuire il bel lavoro di Andreadoriad553, esisteva una discussione su modelli Lego... Se volete veramente stupirvi: Discussione modelli Lego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANDREADORIAD553 Inviato 27 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2012 bhè restando in ambito navale la portaerei lego non si batte!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati