ANDREADORIAD553 Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2012 ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto! ho quasi finito il mio modellino lego della FREMM (la Bergamini!!!) e vorrei sapere in genere in plancia e nella centrale di combattimento quanti uomini ci sono e quale funzione svolgono per rapportarmi col numero di omini da mettere!! Sapete dopo vorrei fare un video e volevo fare bella figura ! grazieee!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italico Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2012 non lo so ma sono molto curioso di vedere il video o qualche immagine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2012 (modificato) Intanto bisognerebbe sapere come sono configurate plancia e COC (CIC .... se preferisci) .... dati che mi sembrano di non facile reperimento .... in special modo quelli relativi alla seconda .... Comunque .... questa è la "Aquitaine" .... FREMM frigate. 3D computer graphics. Combat information centre (CIC). Schematic 3D computer graphics view of combat information centre (CIC) for FREMM multimission frigate. Image illustrates technical, technological and equipment aspects of FREMM design concept and its capabilities for dealing with air, surface, underwater .... e qui puoi trovare alcune altre immagini relative alla plancia della FREMM francese .... http://en.dcnsgroup.com/media-library/subsystems-and-equipment/naval-subsystems-and-equipment/ .... ma non è affatto detto che la sistemazione della navi italiane sia la stessa .... Modificato 13 Giugno 2012 da TT-1 Pinto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANDREADORIAD553 Inviato 13 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Grazie a tutti! Ma in plancia quando il comandante è in altre parti chi comanda il secondo o l'ufficiale di guardia? Presto cerchero di postare il video! Per quanto riguarda la COC per motivi di spazio è in modo un pó diverso, simile a quella del Doria! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati