argonauta Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2005 a mio parere (e non solo) entrambe due belle ragazze... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Sul sito AM hanno messo online le foto dell'airshow http://www.aeronautica.difesa.it/SitoAM/in...rg=&idente=1529 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 (modificato) se vi può interessare dispongo del video della manifestazione di rivolto (04/09/2005), della durata di 1 ora e 21 minuti, per maggiori dettagli inviare un messaggio privato.. Modificato 8 Settembre 2005 da phoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 9 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Si, è stato il primo mini raduno di Aerei Militari! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 che belle ste foto!!!!!!!!se riesco posto anke le mie!!perché...SONO RIUSCITA AD ANRACI ANK'IO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 ank'io ho fatto molte foto..ma la mia konnessione e molto lenta e ho poko tempo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 9 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 FABIO posti le foto di gruppo e quella delle vespe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Per la foto di gruppo devo avere la vostra autorizzazione (per ovvi motivi di privacy). Per quanto riguarda la foto fatta ai nidi di vespe....purtroppo è venuta sfuocatissima! Ti assicuro che non era facile fotografare mentre tutta quella folla ti spingeva... Eccotela lo stesso: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Ma non si vede niente di niente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 la puoi mandare in privato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 11 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2006 (modificato) E' stato uno SPETTACOLO!!!!! ho fatto anch'io qualke foto.. Per fortuna il tempo a retto..quel giorno dicevano ke pioveva nel pomeriggio, difattti si è annuvolato ma ha tenuto..cmq un po di nuvole sn servite mi pareva si vedessero meglio i fumogeni o no? qualcuno è riuscito a comperare la mascotte della PAN? io no uff ero tra i primi arrivati ma mi hanno detto ke li avevano venduti tutti il giorno prima (ke c'erano le prove ) vabbè cmq ho fatto lo stesso la donazione alla croce rossa e mi sn portato a casa come ricordo la maglietta il cappellino e la spilla del 45° Modificato 11 Marzo 2006 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XFederico Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2006 in che zona siete stati dell'aeroporto??? Io a bordo pista (mia mamma si è finta una giornalista) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati