pante01 Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Questa e' la mia ultima creatura in fase di nascita . E' il modello dell'F-106 della Revell ex Monogram . e' un modello molto anzianotto quindi va un pochetto modificato . Ora devo reincidere il modello essendo in positivo ciao Pante01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bs_yamato Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Bell'inizio di dettaglio e bel soggetto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pante01 Inviato 23 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2012 Allego le foto dell'ultima ralizzazione Purtroppo come sempre le foto non sono tanto belle , ma condivido con voi il mio passatempo. Il modello e' il vecchio Monogram reinscatolato dalla Revell , ho modificato gli interni ed ho reinciso il kit essendo in positivo , il risultato della reincisione purtroppo non si vede visto che gli aerei del montana erano pulitissimi e lucidi. ciao Pante01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2012 in ogni caso, una bella realizzazione! interessante il colore degli interni... molto sovietico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pante01 Inviato 24 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2012 (modificato) in ogni caso, una bella realizzazione! interessante il colore degli interni... molto sovietico. Grazie In effetti il Reparto del Montana ANG adotto' questa strana colorazione sovietica , fu l'unico reparto di 106 ad applicarla (credo dopo la fuga del Mig-25 in giappone) ciao Pante01 Modificato 24 Luglio 2012 da pante01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
papo90 Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2012 molto bello!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mustanghino Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2012 (modificato) molto bello Una domandina se permettete: un F-106 ha il carrello anteriore con 2 ruote, l'altro mi sembra con una sola...... come stavano effettivamente le cose? ohhps che sbadato....... noto ora che l'altro è un F-102 rinnovo i complimenti Modificato 24 Luglio 2012 da Mustanghino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati