pante01 Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Ciao a tutti , vi allego qualche foto di un mio vecchio modello, il mitico Lightning . E' un'aereo tanto brutto quanto affascinante . ciao pante01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bs_yamato Inviato 25 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2012 Bellissimo lightning!! non vedo l'ora di colmare questa lacuna nella mia collezione in 1/72 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pante01 Inviato 26 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Bellissimo lightning!! non vedo l'ora di colmare questa lacuna nella mia collezione in 1/72 L' Academy ha annunciato da parecchi anni l'uscita di un lightning in 1/72 . Fossi in te aspetterei questa uscita , non si sa mai che sia un gioiello come il crusader . La trumpeter purtroppo ha "cannato " gli scarichi ed applicare la correzione dell'aires non e' semplice. ciao pante01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bs_yamato Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2012 Speriamo!!! L'academy è la mia marca preferita ,anche se a volte mi fà penare per le decals Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati