pante01 Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Ciao a tutti , vi allego qualche foto di un mio vecchio modello, il mitico Lightning . E' un'aereo tanto brutto quanto affascinante . ciao pante01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bs_yamato Inviato 25 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2012 Bellissimo lightning!! non vedo l'ora di colmare questa lacuna nella mia collezione in 1/72 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pante01 Inviato 26 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Il 25/04/2012 at 19:05, bs_yamato ha scritto: Bellissimo lightning!! non vedo l'ora di colmare questa lacuna nella mia collezione in 1/72 L' Academy ha annunciato da parecchi anni l'uscita di un lightning in 1/72 . Fossi in te aspetterei questa uscita , non si sa mai che sia un gioiello come il crusader . La trumpeter purtroppo ha "cannato " gli scarichi ed applicare la correzione dell'aires non e' semplice. ciao pante01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bs_yamato Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2012 Speriamo!!! L'academy è la mia marca preferita ,anche se a volte mi fà penare per le decals Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati