pante01 Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Ciao a tutti, ci provo anche se con un po di vergogna.... Posto tre foto dell' F-84F in carico al 50°stormo 155° gruppo di S.Damiano PC il modello e' della kinetic in 1/48 costruito da scatola dopo qualche tempo di inattivita'. infine come gratitudine al "mio 50" metto due foto dei veivoli che hanno solcato i cieli piacentini ciao Pante01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Vergogna di che ? Confesso di non essere competente in materia di modellismo, ma, a prima vista, il tuo mi sembra un lavoro eccellente .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pante01 Inviato 20 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Vergogna di che ? Confesso di non essere competente in materia di modellismo, ma, a prima vista, il tuo mi sembra un lavoro eccellente .... Troppo buono Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
papo90 Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Bellissimi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati