pante01 Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Buongiorno a tutti , mi chiamo Cristian 36 anni di Piacenza. Sono un appassionato di veivoli militari soprattutto degli anni d'oro cioe' dal 1950 al 1990 (quando davano soddisfazioni ). Sono un modesto modellista e cerchero' di contribuire allegando le mie opere , anche se me ne vergogno un po' visto lo splendore dei capolavori postati qui. il mio nik e' Pante01 in onore del gruppo presente a Piacenza , le mitiche Pantere nere . ciao a tutti Pante01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
papo90 Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Il 19/04/2012 at 12:38, pante01 ha scritto: anche se me ne vergogno un po' visto lo splendore dei capolavori postati qui. siamo in due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Welcome Aboard, Pante01!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati