pante01 Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Buongiorno a tutti , mi chiamo Cristian 36 anni di Piacenza. Sono un appassionato di veivoli militari soprattutto degli anni d'oro cioe' dal 1950 al 1990 (quando davano soddisfazioni ). Sono un modesto modellista e cerchero' di contribuire allegando le mie opere , anche se me ne vergogno un po' visto lo splendore dei capolavori postati qui. il mio nik e' Pante01 in onore del gruppo presente a Piacenza , le mitiche Pantere nere . ciao a tutti Pante01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
papo90 Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 anche se me ne vergogno un po' visto lo splendore dei capolavori postati qui. siamo in due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Welcome Aboard, Pante01!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati