papo90 Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2012 (modificato) allora vi lascio qualche foto di questo disastroso kit... tutti i difetti che ho trovato potete andarli a leggere sul topic "non aprite quella scatola"... che dire è la mia quarta realizzazione e mi sono concentrato principalmente sul colore... il cockpit non l'ho neanche preso in considerazione perchè avrei dovuto auto costruire tutto e non ho i mezzi... Modificato 18 Aprile 2012 da papo90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bs_yamato Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Non mi sembra affatto male dato l kit di partenza. I carrelli mi convincono poco, non dovevano rientrare verso l'interno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 (modificato) I carrelli mi convincono poco, non dovevano rientrare verso l'interno? E infatti non sbagli. x papo90 Sono pienamente d'accordo con bs_yamato, hai realizzato un modellino per niente malvagio. Sono certo che il prossimo verrà anche meglio, quindi continua ad esercitarti. Modificato 19 Aprile 2012 da nick_firefox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
papo90 Inviato 19 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 uff che imbranato! non per discolparmi, ma purtroppo fra i pezzi mancavano i coperchi del carrello (anche perchè i pezzi non erano messi in "schede" ma sfusi dentro un sacchetto... poi le istruzioni erano molto ostiche! due disegni con prima l'aereo smontato e poi l'aereo finito! comunque grazie dei consigli e suggerimenti, mi fa proprio piacere che degli espertissimi modellisti come voi "perdano tempo" con i miei primi tentativi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bs_yamato Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 La prossima volta prova a fare un wip completo, è più semplice ricevere consigli Volendo i carrelli si possono ancora aggiustare, inoltre i copricarrello potresti provare a farli in plasticard o con una lattina in alluminio se non hai plasticard. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati