AureliaSS1 Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2012 (modificato) che ve ne pare? Battleship Modificato 23 Marzo 2012 da AureliaSS1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2012 il primo e l'ultimo li sto attendendo da un po.Battleship è un film di fantascienza derivato dal famoso gioco da tavolo"Battaglia navale"(Battleship in originale appunto).Act of Valor esce il 4 aprile e promette di essere il migliore.Invece di Red Tails,uscito negli USA a Gennaio non si riesce a capire quando e sopratutto "se" uscirà nei cinema italiani dato che nella programmazione da qui a sei mesi non vi è traccia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2012 mah act of valor è un film di propaganda per il reclutamento ,doveva essere mostrato nelle scuole , poi si è fatto avanti l'idea commerciale ; tra l altro produttori e registi sono una coppia di stuntman ,non sono minimamente paragonabili a George Lucas (red tails è suo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2012 In Act of Valor, le scene di fuoco sono scene live fire della serie buona la prima. Da vedere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Per quanto riguarda RED TAILS l'Italia sembra averlo letteralmente boicottato.Non vi è traccia di programmazione da nessuna parte e a maggio negli USA esce il Blue Ray http://www.amazon.com/Red-Tails-Blu-ray-Cuba-Gooding/dp/B005LAIGNC Mah!Sinceramente che un film di Lucas sia trattato così.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vultur Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2012 (modificato) Ma so temi prettamente americani senza contare che s'era già visto "Tuskegee airmen" negli anni '90 . Sono film senza storia, puramente descrittivi, per dire per esempio che una volta c'era un'unità di aviatori di colore (e che erano pure bravi). Ma in Italia una cosa del genere esula dalla corde del grande pubblico. Lo stesso per i Navy Seals: sono film che ricompaiono ogni 15-20 anni (guarda caso a ogni cambio generazionale...). Consiglierei di guardarli con spirito critico: sono molto ben fatti tecnicamente e spettacolari, ma secondo me il rischio è proprio la spettacolarizzazione di qualcosa che tanto spettacolare non mi sembra. Per me la base logica del mondo in generale e degli affari in particolare è: ottieni sempre il massimo risultato con il minimo di sforzo possibile. In guerra per il combattente è il contrario: sforzi enormi, affrontando rischi enormi (economicamente parlando un incubo). La guerra è un affare colossale solo per quelli che la dichiarano, ma per chi la deve combattere è sempre un pessimo affare. Modificato 29 Marzo 2012 da Vultur Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italico Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2012 ho visto proprio ieri ACTO OF VALOR .... un bel film sicuramente da vedere ma mi aspettavo qualcosina di più...qualcuno di voi lo ha gia visto ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2012 visto oggi act of valor, rimasto abbastanza deluso, belli i suoni e le riprese lato mirino. L'unica scena bella è stata l'estrazione nella prima missione, per il resto non mi dice niente di che Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Visto. Un film asciutto,molto ben girato perchè le sequenze d'azione di ogni genere,con ogni tipo di mezzo,hanno una resa dinamica reale che danno valore alle capacità tecniche di tutte le varie specialità. Tutto fatto senza dare enfasi a spettacolarizzazione e finzione,ma pensando infine di dare giustizia ad una pluralità fatta di persone,che hanno ideali,e mettono tutto in gioco. Lo sappiamo bene,scene come quelle del film le leggiamo tutti i giorni,eppure il contatto con la realtà è crudo, come la realtà che tutti i giorni vivono i protagonisti del film. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Act of Valor non mi dice niente, a giudicare dalle diverse recensioni che ho letto è la solita americanata; Battleship mi ispira (amando la fantascienza...) ma non vorrei che si ricorresse nei soliti stereotipi del genere; di Red Tails non avevo mai sentito parlare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italico Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2012 battleship è la verione navalizzata di indipendence day ... :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blabbo Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2012 Credo che lo guarderò, ma mi basta il trailer per capire che cinematograficamente parlando si tratta di un film di scarsissimo livello. Il fatto che nel cast ci sia Rihanna dovrebbe dirla tutta. Il tipico film che punta tutto su effetti speciali e megaesplosioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italico Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2012 concordo blabbo io avrei un paio di domande sul film act of valor... 1) perche alla fine del film quando muore un navy seals i suoi compagni conficcano lo stemma dei seals sulla bara?? 2) quale è il nome della ''barca'' con cui risalgono il fiume e aprono il fuoco sui furgoni nemici ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D182 Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2012 act of valor l'ho visto, a parte la solita esasperazione nel finale, non è un film da buttare via. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2012 battleship è la verione navalizzata di indipendence day ... :( Independence Day l'ho amato, ma credo che all'epoca non erano molti i film così spudoratamente propagandistici. Credo che lo guarderò, ma mi basta il trailer per capire che cinematograficamente parlando si tratta di un film di scarsissimo livello. Il fatto che nel cast ci sia Rihanna dovrebbe dirla tutta. Il tipico film che punta tutto su effetti speciali e megaesplosioni. Rihanna ha insospettito molto anche a me, comunque lo guarderò, se non altro per passare un paio d'ore in spensieratezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StileAppiani Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2012 BATTELESHIP l'ho visto due volte al cinema!!!!tra l'incrociatore Classe Arleigh Burke e l'orgasmo multiplo quando risvegliano La nave da guerra più bella mai fatta la MISSOURI, per non parlare della virata sull'ancora..ahhhhahaahahahahah vado a rivederlo per la terza volta!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANDREADORIAD553 Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 battleship visto ieri al cinema!!!!! Bellissiimoooo!!! fatto veramente benee!! le navi e gli armamenti sono identici alla realtà!!!!!!!!stupedo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2012 2) quale è il nome della ''barca'' con cui risalgono il fiume e aprono il fuoco sui furgoni nemici ?? Si chiama SOC-R Special Operation Craft - Riverine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italico Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2012 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 (modificato) Al cinema ora stanno programmando il seguente film sulle forze speciali francesi: http://www.youtube.com/watch?v=OHI815tq9RE titolo:Special Forces-Liberate l'ostaggio. Nel cast,a differenza di Act of Valor,ci sono alcuni volti noti come la bellissima Diane Kruger eDjimon Hounsou (visto nel gladiatore e in Blood Diamond). Modificato 13 Maggio 2012 da super64des Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2012 visti tutti e 3... tutti e 3 pessimi. soprattutto, mi ha deluso Red Tails, visto che gli altri 2 titoli ben si sapeva di quale levatura fossero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2012 domandina act of valor l'ho visto, quello dei mangia rane vado a vederlo o posso farne a meno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2012 il film francese contiene il product displacement dell' ar-x 160 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2012 grazie cama, ma al cinema dove vado io non lo danno gia piu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italico Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2012 il film francese contiene il product displacement dell' ar-x 160 scusa cama ...cosa significa product displacement dell arx 160 ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati