Mazza Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2004 visto che unholy l'ha aperto per i caccia si può fare la stessa cosa per i bombardieri: giù con le foto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 21 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2004 vorrei postare questa sono sicuro che nessuno l'ha mai vista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 21 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2004 Beccatevi questo F-15E Strike Eagle!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2004 Mi fa molto piacere che l'idea vi sia paciuta! Baccatevene due! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2004 vorrei postare questa sono sicuro che nessuno l'ha mai vista diciamo che è un mese che è sul forum è il mio avatar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2004 enorme l'interno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2004 3 foto molto suggestive Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2004 accativante chi si vuole mettere sotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2004 Vecchio ma sempre il più elegante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2004 Un B-52 che si sposa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2004 Si commenta da sola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 21 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2004 Si commenta da sola non la vedo per argo: è per questo che ho messo la faccina vicino, non te la sei presa vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2004 Si commenta da sola non la vedo per argo: è per questo che ho messo la faccina vicino, non te la sei presa vero? Eccola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2004 Ma perchè non la vedo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2004 Salve! Ho modificato il messaggio di Gemini! Adesso possiamo tutti vedere la bella foto del B-2 in atterraggio! C'era qualcosa di sbagliato nel link... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2004 scusate ho sbagliato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 22 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2004 Salve! Ho modificato il messaggio di Gemini! Adesso possiamo tutti vedere la bella foto del B-2 in atterraggio! C'era qualcosa di sbagliato nel link... eh eh il nuovo moderatore si dà da fare... ...congra Unholy!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2004 Grazie delle congratualzioni! Però le cose non vanno tanto bene così... L'immagine di Gemini era visualizzabile ieri, però, oggi, è scomparsa nuovamente... Qualcuno può dare una mano? Non ho capito perchè quel link funziona solo momentaneamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2004 La rimetto sperando che sparica di nuovo E già che ci sono.... A dimenticavo, congratulazioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2004 Le immagini continuano a non vedersi, ma penso che non dipenda da noi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2004 le hai prese dallo stesso sito perchè ti può essere sucesso come a me da dove le hai prese? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati